lunedì 7 settembre 2015

quando la tecnologia mi aiuta a stare meglio: arriva l'APP del buonumore.... ;-)

perchè no?...un'app che mi fa stare meglio o che mi aiuta a farlo...

Questa applicazione, ha l'obiettivo aiutarvi anche nelle giornate no, a ritrovare il buonumore. Stiamo parlando di Pindolo, un’app ogni giorno diversa che ogni mattina ti regala la canzone del Buongiorno e ti fa sorridere con il fumetto quotidiano, che ti offre il gioco dei Pindoli e ti informa su chi è nato nel giorno che ti interessa, cosa si celebra nella giornata.                               
Carina e simpatica studiata come passatempo ma non solo. Ogni giorno nuovi contenuti per riempire i momenti di pausa o d’attesa, ogni giorno una citazione che può fare cambiare l’umore. Un mix di contenuti diversi come i giochi, le date da ricordare, musiche del buongiorno da poter condividere anche sui tuoi social network preferiti come Facebook o Twitter.
e quindi, in definitiva, come mi aiuta a stare meglio? si parte con un test di personalità...tanto per conoscerci, e ogni giorno ci fa la fatidica domanda: "come stai?" e rispondiamo con l'associazione di immagini e frasi, avendo anche a disposizione un'agenda con l'obiettivo di monitorare il nostro stato d'animo.
funziona? mah, sicuramente è lo specchio di una società che legge meno gli oroscopi e fa i test sui giornali perchè più informatizzata, ma il bisogno di conoscersi di più e della ricerca di Benessere c'è sempre e...allora perchè non provare? poi mi dite come è andata?

Nessun commento:

Posta un commento