venerdì 4 settembre 2015

SETTEMBRE...PERCHE' fare un BUSINESS PLAN?

Settembre...   è come se si iniziasse un nuovo anno…si fanno propositi, si riparte più carichi, si ha voglia di fare, di intraprendere nuove strade, sperimentare nuove cose…capita sempre così, anche se poi a volte i buoni propositi rimangono un po' arenati, causa i mille impegni e le mille cose sempre da fare che ti capitano fra capo e collo, magari inaspettatamente. 

Ma nel lavoro, specialmente se ho un'Azienda o un'Attività in proprio questo non è possibile.

 si dice no? chi ben comincia è a metà dell'opera.


ecco perchè settembre è il momento giusto per fare il Business Plan, per mettere in ordine tutte quelle idee e strategie che servono ad ogni professionista e azienda...come fare?


 il lavoro di BP che presento ai Liberi Professionisti e alle Aziende è un lavoro che parte da un'analisi dei bisogni economici e degli obiettivi professionali per arrivare ad un lavoro su se stessi, attraverso l'analisi delle risorse e dei limiti, allo scopo di attivare strategie adatte che affiancano o sostituiscono quelle già presenti, grazie alla consapevolezza e ad una nuova conoscenza di se stessi.

 Il corso  può essere personale ed individuale o “collettivo” se pensato per gruppi di lavoro ed organizzato in tre incontri di due ore ( a volte si necessita di un ulteriore incontro di un'ora gratuito). 

se volete informazioni o siete semplicemente curiosi contattatemi :
338.6604351
enricagagliardi1@gmail.com
https://www.facebook.com/EnricaGagliardiPsicologaPsicoterapeuta

Nessun commento:

Posta un commento